PROCEDURA SELETTIVA NR. 4/2024 PER TITOLI ED ESAMI PER L’ASSUNZIONE DI N. 1 DIPENDENTE CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO E ORARIO FULL TIME PER IL PROFILO DI “IMPIEGATO TECNICO – PROJECT ASSISTANT” DELLA SOCIETÀ IN HOUSE SDAG SPA A SOCIO UNICO.

Avviso

Data pubblicazione: 05/06/2024

Data di scadenza: 26/06/2024 23:59

Criteri di Valutazione

In attuazione della delibera dell’Amministratore Unico del 03/06/2024 n. 21 è indetta una selezione pubblica per la ricerca di una figura di impiegato tecnico – project assistant della Società in house SDAG S.p.A. a socio unico. Il candidato prescelto sarà assunto alle dipendenze della Società con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato di 24 mesi, con orario full-time, inquadramento al III livello, regolato secondo il “Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro del terziario”.

Il candidato sarà inserito nell’ambito dell’area sviluppo, gare e contratti e marketing della Società che si occupa, oltre alla gestione degli appalti e dei contratti, della pianificazione, programmazione, gestione e monitoraggio dei progetti finanziati aziendali (trattasi di investimenti infrastrutturali e impiantistici e di progetti di cooperazione transfrontaliera).
Il project assistant individuato supporterà l’area nelle attività tecniche connesse ai suddetti contributi, in particolare per quanto concerne la progettazione e gli investimenti infrastrutturali.
A titolo esemplificativo e non esaustivo si occuperà di:
- Interfaccia tra SDAG e i professionisti esterni incaricati delle attività di progettazione e realizzazione degli investimenti, monitoraggio dell’esecuzione di servizi, lavori e forniture;
- Interfaccia tra SDAG e i partner di progetto e supporto al coordinamento delle attività tecniche;
- Raccolta e invio della documentazione tecnica richiesta da partner e professionisti esterni;
- Verifica e monitoraggio del rispetto delle procedure e dei tempi di progettazione ed esecuzione di servizi, lavori e forniture in riferimento alla normativa pubblica vigente in materia e, ove applicabile, alle regole di gestione dell’Ente/Struttura;
- Redazione di documenti tecnici e capitolati tecnici per quanto di competenza.

La domanda di partecipazione deve essere compilata utilizzando gli allegati scaricabili e deve essere presentata entro e non oltre il giorno 26 giugno 2024 ore 23:59.

 

Allegati
Modulo 1 - Domanda di ammissione 05/06/2024 (66.5 KB)
Modulo 2 - Attestazione titoli 05/06/2024 (52.5 KB)
Bando di selezione 05/06/2024 (355.32 KB)

Data di creazione: 05/06/2024
Data di ultima modifica: 05/06/2024